/media/logo-Imagex.jpg

/media/Imagex1.jpgQuesto software permette di associare ai pazienti o ai sistemi di radiovisiografia digilale un album di :

  • fotografie a colori e diapo acquisite da scanner
  • fotografie acquisite da fotocamere digitali
  • pellicole radiografiche acquisite da scanner
  • immagini acquisite da telecamere intraorali o da fonti video

Le immagini così memorizzate saranno collocate automaticamente nel data-base del paziente e verranno ordinate per data e tipo sotto forma di odontogramma

Per favorire una rapida consultazione le immagini verranno visualizzate simultaneamente nell'album del paziente selezionato. E' possibile inserire un numero illimitato di immagini.

Le immagini potranno essere scaricare su supporti magnetici estraibili consentendo quindi la loro mobilità. 

La visualizzazione delle radiografie e delle immagini è molto semplice e potranno essere attivate funzioni di elaborazioni di immagini quali: l'ingrandimento, rotazione, flip, reverse, contrasto, luminosità, negativo, sharpen, istogramma, saturazione, gamma, emboss, equalizza, ed altre ancora.

/media/Imagex3.jpgLa definizione delle immagini archiviate è eccellente e consente all'operatore un valido supporto per la diagnosi. Il colore di sfondo del programma è personalizzabile.

Il software Imagex può essere integrato sia al software DENTIX (programma per la gestione dello studio odontoiatrico), sia al software ODIX (programma per la gestione dello studio odontotecnico).

 

Richiedi informazioni

Compila la form con i tuoi dati per ricevere una consulenza gratuita da uno Specialist Quartex.

(*) campi obbligatori


Ti potrebbe interessare:

? Preferenze Cookies