Questa fresatrice dentale compatta è molto facile da utilizzare. La sua configurazione la rende perfetta per chi vuole entrare nel mondo della modellazione digitale, per realizzare piccole produzioni di elementi come ponti e corone. La sua linea e il suo design la rendono facilmente collocabile all’interno del laboratorio. Ha una resa qualitativa molto alta e realizza particolari morfologici molto dettagliati.
E' dotata di quattro assi in continuo e cambio utensile automatico a due o 4 frese. Lavora sui più comuni materiali odontotecnici, anche di nuova generazione, in blocchetti standard, pin e cialde.
Produzione di elementi per restauri temporanei e definitivi. Questa fresatrice può realizzare: faccette, intarsi,corone, ponti non estesi e abutment.
Questa fresatrice lavora blocchi di materiale e pin. I materiali si fissano con appositi supporti o morsa dedicata. I materiali possono essere Zirconia, PMMA , Fibra, Nanocompositi ceramici e cera per restauri temporanei o definitivi. Gli elementi fresati sono di altissima qualità, con linee morfologiche accurate.
Nella fresatrice DWX-4 è possibile installare dischi di materiale lavorabile di diametro 98 per una esperienza di fresatura unica ed economica.