Grazie a tempi di fresatura più rapidi, a una maggiore durata degli utensili, a nuove strategie CAM e a un sistema più robusto, la fresatura di blocchi di zirconio completamente sinterizzati e materiali ceramici ibridi è più efficiente e precisa che mai.
Abbinata al sistema di fresatura per abutment AK-1, la DWX-42W offre una soluzione completa per la fresatura di abutment su misura a partire da pezzi grezzi in titanio prodotti da rinomati produttori come DESS, NT-Trading, MEDETiKA® e GeoMedi. Gli abutment in titanio personalizzati diventano facili da produrre in studio grazie alla DWX-42W e all’AK-1 Abutment Milling System. Passa in pochi minuti alla produzione di abutment su misura, evitando le seccature derivanti dall’esternalizzazione e rendendo quindi più veloce, più comodo e più vantaggioso che mai il processo di produzione.
La DWX-42W può fresare simultaneamente fino a tre unità in ceramica. Aumenta ulteriormente la tua produttività con il Multi-Pin Clamp di DGSHAPE (ZV-42W, venduto separatamente). Il Multi-Pin Clamp supporta fino a sei blocchi in ceramica, aumentando così la capacità del fresatore e massimizzando l’efficienza del processo di lavoro.
L’ultima fresatrice a umido di DGSHAPE è dotata di un nuovo e robusto mandrino e richiede solo 0,22 MPa di aria compressa, il che annulla la necessità di possedere un compressore d’aria a parte. Presenta inoltre diverse tecniche di fresatura che accelerano la produzione su tutte le applicazioni dentali. Potrai così fresare fino a tre restauri simultaneamente in tempi di produzione più rapidi, oppure aggiungere la morsa multi-pin per effettuare fino a sei restauri alla volta. Seleziona attrezzi multipli per produrre corone, faccette, ponti corti, inlay, onlay e protesi avvitate di alta qualità.
Il software VPanel integrato fornisce una soluzione completa che combina perfettamente la manutenzione e il controllo della produzione. Grazie a VPanel è possibile gestire a distanza il dispositivo di fresatura senza che un operatore debba necessariamente supervisionare l’apparecchiatura. Puoi seguire l’uso degli strumenti e impostare le notifiche in modo da sapere quando i lavori di fresatura sono finiti, quando le operazioni sono state completate o nel caso in cui si sia verificato un errore. Potrai supervisionare fino a quattro dispositivi di fresatura da un unico PC ed eseguire e monitorare tutte le operazioni di manutenzione attraverso l’interfaccia user-friendly di VPanel.