Software DWOS Chairside
Nuovo Software CAD. Progettato per fornire ai dentisti una soluzione di progettazione CAD protesica veloce e intuitiva, il Dental Wings DWOS Chairside CAD è un software di progettazione aperto stand-alone che può essere combinato con uno scanner intraorale o uno scanner di impronta.
Basato su un decennio di sviluppo di sistemi CAD per i laboratori odontotecnici
Il software Dental Wings DWOS Chairside CAD utilizza la più recente tecnologia innovativa all’interno di un’interfaccia utente ottimizzata unitamente a strumenti di progettazione speciali per consentire ai dentisti di modellare rapidamente restauri altamente estetici, quali inlay, onlay, corone integrali, faccette, da fresare in studio.
Snello, potenti flussi di lavoro guidati
- Editor della scansione: Revisione e modifica della scansione da scanner intraorale Dental Wings, da scanner da impronta Dental Wings iSeries e da altri dispositivi di scansione intraorale aperti.
- Revisione dell’allineamento della scansione e pulizia.
- Proposte automatiche: l’avanzata tecnologia della catena dei denti Dental Wings calcola la forma del restauro proposta, compresa l’anatomia, le cuspidi, le creste marginali e il profilo d’emergenza, analizzando e imitando le caratteristiche anatomiche dei denti adiacenti. L’occlusione viene calcolata automaticamente dai denti antagonisti.
- Utensili di modellazione facili da usare: Definizione del margine, modellazione dell’anatomia e selezione dell’asse di inserzione.
Gestione del materiale e facile produzione nello studio
- Uscita in formato STL per qualsiasi tipo di fresatrice da studio aperta.
- I parametri dei materiali personalizzabili specificati dal dentista saranno rispettati per assicurare la qualità dei restauri, mentre lo spessore minimo è salvaguardato durante la modellazione.
Aiuta per una vasta gamme di restauri
- Corone, inlays, onlays e faccette
- Ponti su pochi elementi
- Corone su impianti
Percorso guidato
Per ottimizzare l’esperienza dell’utente, il dentista è guidato dall’inizio alla fine con istruzioni passo-passo.
Sistema aperto
Permette l’importazione e l’esportazione di file STL per supporto a sistemi di terzi.
Il software Dental Wings è ora certificato anche per l'uso con lo scanner intraorale Carestream CS 3600
Le scansioni ottenute anche con lo scanner intraorale Carestream CS 3600 possono ora essere importate in Dental Wings DWOS e DWOS Chairside Design Software, e / o coDiagnostiX Implant Planning Software, fornendo agli utenti CS 3600 e DWOS, insieme ai laboratori dentali nuove opzioni per il loro flusso di lavoro di progettazione digitale, inclusa la corona e pianificazione di ponti, impianti e protesi, nonché pianificazione chirurgica guidata, progettazione di splint e archiviazione ortodontica.
Ti potrebbe interessare: